loader image

IL VIAGGIO DIVENTA GLAMOUR!

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Anche in auto la sicurezza del cucciolo è fondamentale.

Se poi il viaggio diventa “glamour”, allora girare in auto con il proprio cane diventa ancora più divertente e le fashion addicted non passeranno di certo inosservate! Se vi state chiedendo come sia possibile unire sicurezza e moda anche nel viaggio in auto, la risposta è data da Golden’star, che propone un seggiolino auto davvero innovativo.

Pensato e creato in Italia, da chi di accessori moda se ne intende,  il seggiolino viene proposte “one size” ma in 4 colori: total black o per chi vuole osare, in lurex rosa, azzurro o silver.

Si fissa comodamente al sedile, (meglio se posteriore) con la cintura di sicurezza, si posiziona il cane al suo interno e lo si assicura con il cinturino e moschettone direttamente sull’anello di collare o pettorina e poi via, si parte! E una volta arrivati, il seggiolino si toglie, si smonta (in un unico pezzo) e si ripone, occupando così spazi ridotti. Ed è semplice anche da pulire ed igienizzare vista l’assenza di angoli e angolini.

Accessori Golden’star

Ma non finisce qui, perché Golden’star ha pensato bene di completare la linea con le borse/trasportino, in due misure e tre colori, adatte a cani fino agli 8 kg. Sono così belle  e pratiche, che possono essere usate anche come una borsa da usare tutti i giorni, per la palestra o per il week end!

Se volete stupire fino in fondo non dimenticare di indossare anche il bracciale , proposto negli stessi colori di borse, collari e guinzagli…

Impossibile passare inosservate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PER TE UN 10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News

IL VIAGGIO DIVENTA GLAMOUR!

Anche in auto la sicurezza del cucciolo è fondamentale. Se poi il viaggio diventa “glamour”, allora girare in auto con il proprio cane diventa ancora

News

La bella stagione è arrivata!!

Ci siamo! La bella stagione è arrivata e la voglia e la possibilità di trascorrere delle piacevoli e spensierate serate all’aperto, senza limiti, sono tante!