loader image

La bella stagione è arrivata!!

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Ci siamo! La bella stagione è arrivata e la voglia e la possibilità di trascorrere delle piacevoli e spensierate serate all’aperto, senza limiti, sono tante!

Allora perché non godere della freschezza serale e dare finalmente benessere ai nostri amici a 4 zampe?

Sappiamo bene che chi rovina il nostro momento di relax sono gli insetti volanti con punture e fastidioso prurito.

Punture che possono trasmettere malattie parassitarie pericolose ai nostri pet e scatenare reazioni cutanee fastidiose che possono evolvere in vere e proprie dermatiti.

Per dare una protezione in più, oltre ai prodotti antiparassitari in fialette spot-on, collari o compresse, prodotti già efficaci per combattere pulci, zecche, flebotomi e zanzare, un ulteriore beneficio può essere dato dall’uso dello spray Ipet O-Rep che, grazie alla presenza di sostante vegetali, rende il pelo dei nostri animali sgradevole al punto da tenere distanti insetti fastidiosi come zanzare, pappataci e altri parassiti poco simpatici.

Tutte sostanze vegetali

O-rep è uno spray completamente naturale

Molto delicato per i nostri pet,per cuccioli,per animali che non tollerano altri prodotti antiparassitari pur avendo il bisogno di essere protetti dalle punture.

Composto da un mix di Aceto di mele, il Terpineolo, gli Oli essenziali di Citronella, del Basilico, della Lavanda, del Geranio, del Timo e della Menta.

Favorisce una sensazione di freschezza e una piacevole profumazione ai nostri pet pur proteggendoli da punture fastidiose, e rendendo così più serene e spensierate le nostre serate d’estate.

La natura ci offre un aiuto in più per dare felicità e serenità estiva ai nostri pet… e a noi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PER TE UN 10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News

IL VIAGGIO DIVENTA GLAMOUR!

Anche in auto la sicurezza del cucciolo è fondamentale. Se poi il viaggio diventa “glamour”, allora girare in auto con il proprio cane diventa ancora

News

La bella stagione è arrivata!!

Ci siamo! La bella stagione è arrivata e la voglia e la possibilità di trascorrere delle piacevoli e spensierate serate all’aperto, senza limiti, sono tante!