loader image

Seresto, Advantix e Advantage.

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

La protezione che si merita!

Seresto, Advantix e Advantage in offerta nella giornata dell’ 8 maggio! Presso i nostri punti vendita di Sottomarina (AzzurraPet), Padova via Gattamelata (Pharma Azzurra), Sarmeola di Rubano (Pharma Azzurra) e Villatora di Saonara (Croce Azzurra) sarà presente per tutta la giornata di sabato 8 maggio una promoter a disposizione dei clienti per rispondere a tutte le domande sui prodotti Elanco per proteggere il proprio amico a 4 zampe dai parassiti.

Advantix protegge dai parassiti (contro pulci, zecche, zanzare e pappataci) creando una barriera repellente che impedisce ai parassiti di pungere e limitando pertanto il rischio di trasmissione di malattie come la Leishmaniosi.

Seresto è un collare (per cani e gatti) che crea una protezione fino a 8 mesi da pulci e zecche oltre che dal rischio di trasmissione della leishmaniosi nel cane.

Seresto offre una protezione duratura contro pulci e zecche con una singola applicazione. Repelle e uccide le zecche ed elimina le pulci prima che possano pungere. E’ attivo anche contro le larve di pulce nell’ambiente circostante dopo l’applicazione sull’animale.

La tecnologia a rilascio lento e continuo di piccole dosi di principi attivi protegge gli animali dai parassiti e dalle mattie che trasmettono. Estremamente facile da applicare, inodore e resistente a contatti occasionali con l’acqua.

Seresto è caratterizzato da una matrice polimerica in cui i principi attivi sono integrati e vengono rilasciati continuamente in piccole dosi. I principi attivi vengono assorbiti dallo strato lipidico presente sulla cute e sul pelo dell’animale diffondendosi sull’intera superficie corporea.

Elimina le pulci per setto otto mesi ed è attivo anche contro le larve nell’ambiente circostante.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PER TE UN 10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News

IL VIAGGIO DIVENTA GLAMOUR!

Anche in auto la sicurezza del cucciolo è fondamentale. Se poi il viaggio diventa “glamour”, allora girare in auto con il proprio cane diventa ancora

News

La bella stagione è arrivata!!

Ci siamo! La bella stagione è arrivata e la voglia e la possibilità di trascorrere delle piacevoli e spensierate serate all’aperto, senza limiti, sono tante!